Prestito rapido e veloce: le offerte di chi eroga finanziamenti in poche ore

Prestiti personali rapidi e veloci, erogati in poche ore, utili a fronteggiare impellenti necessità, un modo pratico per risolvere con serenità l’immediato bisogno di liquidità economica.

I prestiti veloci sono nati dall’esigenza di soddisfare con rapidità le richieste dei consumatori che si vedono, per svariati motivi, costretti a fronteggiare spese di varia natura e comunque a carattere d’urgenza. I prestiti veloci si svincolano dalle procedure messe solitamente in atto rispetto ai prestiti normali, così da consentire la massima velocità di erogazione.

Prestito veloce: chi può usufruirne

I prestiti veloci sono rivolti principalmente a persone con un reddito fisso, lavoratori con busta paga e pensionati e che non siano cattivi pagatori iscritti alla centrale rischi e tanto meno protestati. Nel caso di persone con problemi legati a mancati pagamenti o in ritardo o protesti, la possibilità di concedere il prestito può essere accettata a condizione di un garante o con la cessione del quinto dello stipendio. In questo caso, l’erogazione del prestito potrebbe avere tempi più lunghi, circa una settimana.

Prestiti rapidi: Come richiederli

Internet è il primo canale al quale la clientela si rivolge, sia per avere un preventivo e per la velocità d’inoltro e successiva approvazione della domanda.
Il web è la vetrina più adatta a scegliere il finanziamento più idoneo e una volta identificato, sarà sufficiente compilare il form on-line, insieme a tutti gli altri dati e documentazione necessari.
Se la richiesta ha i requisiti necessari all’approvazione e se tutta la documentazione è valida e completa, l’erogazione del prestito sarà fatta entro poche ore.

Prestito rapido: Vantaggi

Gli aspetti positivi che riguardano la richiesta di un prestito veloce on-line sono molteplici, tra questi la praticità, la sicurezza e l’estrema velocità con la quale sono disbrigati gli adempimenti necessari.
Inoltre, il web permette di comparare attraverso portali dedicati, molteplici offerte, inserendo semplicemente i propri dati e le proprie necessità. I motori di ricerca provvedono in questo modo a evidenziare tutte le offerte migliori e soprattutto rispondenti alle proprie caratteristiche.

Prestiti veloci: Tipologie di offerte

Tra le tante società accreditate che svolgono il servizio di erogazione di prestiti veloci troviamo Hello Bank, che offre prestiti 100% online con firma digitale. L’offerta di Hello Bank è per esempio, un prestito di euro 7.000 con rata base di euro 116,90 in 72 rate, erogabile rapidamente con la sola dimostrazione del reddito e zero spese accessorie.
Findomestic offre prestiti erogabili in 48 ore, finalizzati ad esempio all’acquisto di un veicolo, moto o auto. L’esempio è un prestito di euro 1.500 con rate mensili da euro 48,10 restituibili in 36 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *