AttualitàCarte di credito

Contanti, a domicilio, tramite app: ecco come ricaricare la postepay nel 2013

Se siete alla ricerca di una piccola guida utile e semplice su come ricaricare la vostra Postepay, questo è l’articolo che fa al caso vostro, ma andiamo subito a vedere in dettaglio le procedure utili per la nostra necessità

Fedeli lettori dovete sapere che è possibile ricaricare una carta ricaricabile postepay con un semplice versamento in contanti o con un’altra carta postepay, con una carta Postamat Maestro o con un’altra carta Bancoposta abilitata. E’ inoltre possibile versare fondi sulla vostra card tramite gli sportelli automatici (ATM) Postamat, utilizzando un’altra carta Postepay, una carta Postamat Maestro o con un’altra carta BancoPosta abilitata, con le carte dei circuiti MasterCard, Maestro, Visa e Visa Electron. Segnaliamo inoltre la possibilità di ricaricare a domicilio la vostra Postepay o quella di terzo comodamente presso il vostro domicilio o la vostra sede di lavoro, per usufruire di questa modalità non dovrete far altro che richiedere il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro. L’ultimo ma non meno importante metodo di ricarica utilizzabile è quello tramite l’app Postepay dedicata ai titolari di carta Postepay che vogliono usare dallo smartphone e dal table tutti i servizi della carta prepagata. Ricordiamo infine che non è invece possibile ricevere un bonifico sulla Postepay perché priva di codice Iban.

Se volete essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità economiche finanziare e leggere le nostre agili guide dedicate al mondo della carte di credito, del lavoro, dei mutui e dei finanziamenti, continuate a seguirci sempre qui.

come-ricaricare-postepay_324x268