AttualitàEconomia

Nuovi Fondi europei: Master Europrogettazione 2014-2020

La corsa ai Fondi comunitari 2014-2020 è partita e allora non vi resta che scegliere un’esperienza di valore per conoscere tutte le ricche opportunità offerte e sapere come fare a scrivere progetti di successo.

Volete conoscere tutte le novità sui nuovi Programmi UE 2014-2020, nell’ambito della Strategia comunitaria di imminente avvio che avrà un budget di oltre 960 miliardi di euro? Le vostre competenze contano sempre di più, mettete in campo le vostre idee migliori, scegliendo  il Master che meglio rappresenta attualmente lo standard di riferimento per l’Alta Formazione sull’Europrogettazione in Europa.  Nuove edizioni speciali del Master Europrogettazione si terranno a Bruxelles, Milano e Roma.  Stesso percorso formativo, più alcuni incontri diretti per approfondire i nuovi programmi, con funzionari e responsabili delle Iniziative Comunitarie dell’UE. Esperienze che si preannunciano davvero speciali. Scegliete il MASTER in EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 più affermato, che rappresenta attualmente lo standard di riferimento per l’Alta Formazione nel settore in Europa. Si svolgerà nei prossimi mesi in ben 20 città: Roma, Milano, Torino, Bologna, Padova, Parma, Trieste, Udine, Pesaro, Forli’, Perugia, Napoli, Cagliari, Palermo, Bari, Lecce, Catania, Cosenza, Pescara +Bruxelles. La formula sarà intensiva-executive di 5 giorni in aula +Project Work con tutor: Lezioni frontali/interattive di base + Esercitazioni Pratiche + 4 Laboratori +Project-Work. Il titolo riconosciuto dal nostro Master dà l’iscrizione diretta al Registro Europeo degli Europrogettisti (EUPF Register of Euro-Projects Designers and Managers – Europe Project Forum Foundation – www.euprojectforum.eu) organizzazione con sede ad Amsterdam ufficialmente registrata nel Registro Trasparenza dell’Unione Europea. per saperne di più andate al seguente indirizzo web, copiatelo e incollatelo, http://www.eurogiovani.it/Europrogettazione/?master=Europrogettazione_Roma_Spring_School_Aprile_2014.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di finanziamenti e prestiti per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità della micro e della macro economia.

 

 

fondi-europei