FinanziamentiPrestiti Personali

Prestito Personale Compass: per nuovi clienti un anno di "minirate"

L’offerta è di quelle per cui i vecchi clienti si mangiano le mani, come succede quando siamo abbonati da anni alla pay TV e appare l’ennesima offerta di Natale che propone ai nuovi arrivati un canone dimezzato rispetto a quello che paghiamo. In questo caso parliamo delle “minirate” che chi conclude un Prestito Personale Compass paga per l’intera durata del primo anno. Una possibilità per i nuovi clienti di prendere confidenza con l’impegno che dovranno onorare nei mesi successivi.

Il prodotto si rivolge prevalentemente ad un pubblico “giovane”, con grandi progetti in mente ma senza la certezza di una dimensione lavorativa stabile alle spalle, e può arrivare a finanziare fino a 15 mila Euro. Nel primo anno del prestito, appunto, si pagheranno le minirate a partire da 60 Euro e all’intero ammortamento verrà applicato un TAN dell’8,50%.

Il tasso non si può definire basso ed è solo una misura parziale di quello che effettivamente si va a pagare con il TAEG; tuttavia, Compass, grazie a capitale Mediobanca, offre la solidità di un gruppo finanziario affidabile e generoso, tanto che si offre la possibilità di saltare una rata all’anno senza che questo comporti costi aggiuntivi.