FinanziamentiPrestitiPrestiti studenti

Promozione Unicredit sul prestito per studenti Credit Express Giovani

Finanziare le spese per gli studi o il tempo libero può essere una priorità per i più giovani. Unicredit ha una soluzione agevole per necessità di questo tipo: una linea credito apposita con cui ottenere somme da 500 a 5.000 Euro dal nome eloquente: “CreditExpress Giovani“.

Si tratta nello specifico di un finanziamento ottenibile con il tasso fisso agevolato del 7% già comprensivo di spese di istruttoria e altre eventuali; il rimborso avviene attraverso rata mensile (con prelievo automatico dal conto l’1, il 10 o il 20 del mese a seconda delle preferenze) da una minimo di 6 ad un massimo di 36 mensilità. La promozione è però valida solo per richieste pervenute entro la fine di dicembre presso gli sportelli delle filiali del Gruppo Unicredit, vale a dire Unicredit Banca, il Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma.

Sarà possibile stipulare una polizza che copre eventi legati alla temporanea o definitiva insolvenza delle rate, in questo caso il premio della polizza associata a CreditExpress Giovani va liquidato in un’unica soluzione al perfezionamento del prestito. E per chi avesse bisogno di cifre più alte per pagare, magari, la retta di una scuola privata? Unicredit mette a disposizione un altro tipo di finanziamento: ”CreditExpress Master”, con un massimo di 15 mila Euro. In questo caso si rimborsa comodamente in 96 mensilità, con un TAN dell’8% e un periodo di preammortamento di 3 anni, in cui il contraente pagherà rate modeste, di soli interessi.